Il CSV dona alle associazioni di volontariato kit igienico-sanitari

Ogni kit è composto da cento mascherine chirurgiche certificate, un gel igienizzante, un disinfettante per superfici ed un pacco di salviette disinfettanti.
Alessandro Bruno presidente Petite Ferme du Bonheur e Francesca Jaccond segretaria CSV
Società

Circa cinquanta kit igienico-sanitari sono già stati donati dal CSV alle Associazioni di Promozione Sociale ed alle Organizzazioni di Volontariato, ed altri sono ancora a disposizione di chi ne farà richiesta.

Prosegue, in collaborazione con l’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali, la campagna di acquisto e distribuzione dei dispositivi di protezione per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. I kit sono finanziati attraverso i fondi del piano operativo per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale, ai sensi della DGR 676/2018 e 744/2019, in attuazione dell’art. 72 del Codice del Terzo settore.

Ogni kit è composto da cento mascherine chirurgiche certificate, un gel igienizzante, un disinfettante per superfici ed un pacco di salviette disinfettanti.

Le associazioni sono invitate a ritirare la borsa contenente i materiali igienico-sanitari presso gli uffici del CSV in via Xavier de Maistre 19 ad Aosta dal martedì al venerdì, con orario 09-12. Per informazioni info@csv.vda.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte