Società

Ultima modifica: 12 Giugno 2019 12:07

Il mercatino Lo Tsaven alla Festa degli Atleti

Aosta - Per il mese di giugno, l’Agrimercato di Coldiretti raddoppia: appuntamento in Piazza Chanoux sabato 15 giugno

Lo Tsaven - Campagna amica.

Per il mese di giugno, Lo Tsaven – Campagna Amica raddoppia: dopo l’appuntamento di domenica 9 giugno, infatti, l’Agrimercato di Coldiretti – grazie all’invito del Centro Sportivo Esercito – torna sotto i portici di Piazza Chanoux in occasione della Festa degli Atleti.

Sabato 15 giugno, a partire dalle 10.30, tanti atleti del Centro Sportivo Esercito e non solo, protagonisti della stagione degli sport di montagna da poco conclusa, saranno in piazza per una giornata ricca di appuntamenti ed incontri con tifosi e giornalisti. A fare da cornice, Lo Tsaven – Campagna Amica, che aggiunge questa giornata di sport ai tanti appuntamenti all’aperto di quest’estate.

“Con la Festa degli Atleti ci apriamo ulteriormente anche al mondo dello sport”, spiega il Direttore di Coldiretti, Richard Lanièce. “Un altro importante evento per far conoscere le nostre aziende e i loro prodotti ad un pubblico particolarmente attento al cibo di qualità e all’alimentazione sana ed equilibrata”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>