Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 9 Novembre 2019 10:22

Importanti premi e riconoscimenti per il Petit Bellevue di Cogne

Cogne - Oltre al "Michelin Passion for Wine 2020", il Relais&Chateaux di Cogne ha da poco ricevuto il “Best of Award of Excellence 2019” e l'“Europe’s Best Culinary Excellence Hotel”.

Sommelier Rino BilliaSommelier Rino Billia

Il “Michelin Passion for Wine 2020”, attribuito nei giorni scorsi al sommelier Rino Billia, è solo l’ultimo dei riconoscimenti di cui può vantarsi quest’anno Bellevue Hotel & Spa di Cogne, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso. La struttura riaprirà venerdì 6 dicembre per la stagione invernale con una nuova veste, in seguito ai lavori che si stanno svolgendo sulla facciata della dimora.

Offerto dal Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, “Passion for Wine” è il premio dedicato a chi, nel mondo della ristorazione italiana di eccellenza, si impegna nella diffusione dei valori legati alla conoscenza del vino, al suo consumo consapevole e alla valorizzazione di tutto il settore enologico di qualità del Belpaese.

La carta dei vini del Bellevue –  che ha riconfermato anche quest’anno la prestigiosa Stella Michelin –  ha recentemente ricevuto, per il terzo anno consecutivo, il “Best of Award of Excellence 2019” con due bicchieri da “Wine Spectator”, la prestigiosa rivista americana specializzata nella cultura del vino.

Sempre questa settimana, in occasione del Boutique Hotel Awards Gala Dinner 2019, tenutosi lo scorso mercoledì a Londra, il Bellevue è stato premiato con il riconoscimento “Europe’s Best Culinary Excellence Hotel”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>