Irv, Giuseppe D’Alessandro è il nuovo Direttore sanitario

Il dottor Giuseppe D'Alessandro è un neurologo. E' stato Direttore del reparto di Neurologia dell'Ospedale di Aosta e in precedenza Direttore dei distretti Socio-Sanitari di Chatillon e Donnas.
DAlessandro
Società

Il dottor Giuseppe D’Alessandro, neurologo, già Direttore del reparto di Neurologia dell’Ospedale di Aosta e in precedenza Direttore dei distretti Socio-Sanitari di Chatillon e Donnas, è il nuovo Direttore Sanitario dell’Irv. Con alle spalle un Master in management sanitario e direzione strutture complesse, il Dr. D’Alessandro, che è anche titolare del Neurocenter VdA e Responsabile del Centro di Medicina del Sonno, si occuperà della guida, supervisione e qualità dei servizi dell’Istituto radiologico valdostano.

“L’IRV è da anni una presenza di eccellenza sul territorio valdostano – commenta il Dr. Giuseppe D’Alessandro – ed è con grande senso di responsabilità che ho accettato questo incarico. L’IRV con le sue sedi di Aosta e Pont-Saint-Martin risponde ormai dal 1975 alle esigenze del territorio attraverso i propri ambulatori specialistici, medici di alto profilo, personale qualificato e con continui investimenti in tecnologie tesi al miglioramento dell’offerta dei propri servizi, a tutto beneficio della propria utenza. In questo contesto l’Istituto Radiologico Valdostano rappresenta una risorsa importante sia per la Valle d’Aosta che per i territori del Canavese e possiamo definire l’Istituto quale vero e proprio servizio pubblico capace di assolvere ai bisogni sanitari e di cura dei Valdostani, in stretto rapporto anche con l’Udl, con la quale sono operativi servizi convenzionati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte