IVAT: concorso per realizzare ?Il presepe nella tradizione valdostana ?per la 49° edizione del ?Salon International des Santonniers d’Arles?

Per rispondere ai vari organismi che richiedono sculture tradizionali valdostane da esporre durante le feste natalizie e per aderire alla proposta di partecipazione alla 49° edizione del ?Salon International des Santonniers d'Arles?,...
Società

Per rispondere ai vari organismi che richiedono sculture tradizionali valdostane da esporre durante le feste natalizie e per aderire alla proposta di partecipazione alla 49° edizione del ?Salon International des Santonniers d’Arles?, a cui l’Italia con le sue Regioni è invitata d’onore l’IVAT (Institut Valdôtain de l’Artisanat Typique) in collaborazione con l’Assessorato Regionale alle Attività produttive e Politiche del Lavoro, promuove un concorso finalizzato alla realizzazione di opere scultoree sul tema « Il presepe nella tradizione valdostana ».

Il concorso è aperto a tutti gli operatori iscritti al Registro dei Produttori di Artigianato di Tradizione di cui all’articolo 8 lettera a) della legge regionale 21 gennaio 2003, n. 2. Le opere, che dovranno essere pezzi unici, potranno essere realizzate in unico blocco o composte da più soggetti; La partecipazione è gratuita. I costi per la realizzazione e il trasporto delle opere sono a totale carico dei partecipanti.

La domanda di adesione al concorso dovrà essere presentata entro venerdì 18 agosto 2006, presso la sede dell’IVAT.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte