La Comunità montana Mont Emilius mette all’asta sei cucine

Le sei cucine negli anni hanno trovato posto nella microcomunità per anziani presente nel comune di Gressan. L'offerta, redatta in carta legale dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 14 gennaio 2009.
Società
La Comunità montana Mont Emilius intende vendere all’asta sei cucine che negli anni hanno trovato posto nella microcomunità per anziani presente nel comune di Gressan.
Le cucine, con piccoli difetti dovuti all’usura, sono in legno massello, composte da due piastre elettriche, una cappa di aspirazione, un lavello, un frigorifero ed un mobile pensile a tre ante. L’importo a base d’asta è di 190,00 euro.
L’offerta, redatta in carta legale (marca da bollo da € 14,62), in plico sigillato e controfirmata su tutti i lembi di costruzione e di chiusura, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 14 gennaio 2009, presso l’ufficio protocollo della Comunità montana Mont Emilius. Sul plico, pena esclusione, dovrà essere chiaramente indicato il mittente, il destinatario e la dicitura “Asta per la vendita di n. 6 cucine – NON APRIRE”
Eventuali informazioni o chiarimenti dovranno essere richiesti all’Ufficio tecnico della Comunità montana Mont Emilius (allo 0165/765355). E’ possibile visionare, accedendo al sito della Comunità montana Mont Emilius www.cm-montemilius.vda.it, alla voce news, la foto di una delle sei cucine con gli estremi del bando.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte