La console generale della Repubblica Dominicana in visita ad Aosta

La console dominicana avrà come quartier generale l'Hotel Duca di Aosta, in piazza Narbonne 8 ad Aosta, dove sarà istituito uno Sportello polifunzionale per il rilascio di documenti ai cittadini dominicani residenti in Valle. Previste anche una serie di visite istituzionali.
Arleni Peña Del Orbe
Società

Sarà ad Aosta da domani venerdì 10 a domenica 12 giugno la Console Generale della Repubblica Dominicana con sede a Milano Arleni Peña Del Orbe per incontrare la comunità di dominicani residenti in Valle d’Aosta e le autorità locali.

La visita avrà come quartier generale l’Hotel Duca di Aosta, in piazza Narbonne 8 ad Aosta, dove sarà istituito uno Sportello polifunzionale itinerante in cui i cittadini dominicani potranno chiedere informazioni, richiedere e ritirare passaporti, nulla osta, certificati al casellario giudiziale e ancora espletare pratiche burocratiche senza doversi recare nella sede del Consolato a Milano.

Promossa dall’Associazione di Donne Latino Americane Uniendo Raices, la visita della console prevede anche incontri istituzionali.

Domani Arleni Peña Del Orbe incontrerà il Questore di Aosta Ivo Morelli e successivamente in un meeting a Palazzo regionale il Presidente della Regione Erik Lavevaz, l’Assessore allo Sviluppo economico, formazione e lavoro Luigi Bertschy e il presidente del Consiglio regionale Alberto Bertin, mentre nella mattinata di sabato 11 giugno è fissato l’incontro con il sindaco di Aosta Gianni Nuti.  

2 risposte

  1. Signore Oli Siri lei non deve prendere appuntamento per rinnovare il passaporto dominicano, se si trova ad Aosta questo fine settimana può farlo nell’operativo consolare che si svolgerà nell’Hotel Duca di Aosta, se invece vuole andare alla sede consolare puo recarsi dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 17 senza appuntamento, il consolato si trova a milano in Corso Buenos Aires, 64.

    per stare sempre informato ci segua su Facebook e Instagram @infopoint RD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte