La giornalista Maria Cuffaro domani sera a Saint-Pierre per “Castelli di cultura”

La giornalista del Tg3, Maria Cuffaro, sarà ospite domani sera alle ore 21, dell'ultimo appuntamento di agosto della rassegna ?Castelli di Cultura?. Nella splendida cornice del Castello di Saint-Pierre, la Cuffaro...
Società

La giornalista del Tg3, Maria Cuffaro, sarà ospite domani sera alle ore 21, dell’ultimo appuntamento di agosto della rassegna ?Castelli di Cultura?.

Nella splendida cornice del Castello di Saint-Pierre, la Cuffaro parlerà delle sue esperienze di cronista di guerra in vari paesi del vicino e medio oriente tra cui l’Iraq e l’Afghanistan, prima come inviata del Manifesto ed ora del Tg3.
Presentatrice dei programmi ?Il Filo d’Arianna ? e ?C’era una volta?, la giornalista rai ha collaborato inoltre con Michele Santoro nelle trasmissioni ?Il Rosso e il Nero? e ?Sciuscia?.

La rassegna letteraria ?Castelli di Cultura?, organizzata dalla Biblioteca comunale di Saint-Pierre, da diversi anni propone durante il periodo estivo incontri con nomi di primo piano del panorama della letteratura e del giornalismo.
Gli ultimi due appuntamenti dell’edizione di quest’anno, in programma a settembre, vedranno come ospiti rispettivamente Federico Cioni e Claudio Piersanti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società