Per la realizzazione di diversi lavori pubblici, sono previste delle modifiche alla circolazione lungo la strada regionale 2 di Champorcher e la 44 della Valle del Lys. A comunicarlo l’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio.
Gli interventi
Nel dettaglio, dal 5 settembre al 14 ottobre, dalle 7 alle 18 – esclusi le domeniche e i festivi – sarà istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile o da movieri, dalla progressiva chilometrica 1+400 (tornante campanile), alla progressiva chilometrica 1+900 (tornante località Priod), nel comune di Hône, per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza degli sbalzi della strada regionale.
Dal 5 al 24 settembre, con orario dalle h24 esclusi i sabati, le domeniche e i festivi, sarà invece istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile o da movieri dalla progressiva chilometrica 26+900 alla progressiva chilometrica 27+175 circa, in località Capoluogo nel comune di Gressoney-Saint-Jean per consentire i lavori di posa cavidotto elettrico interrato.