La viabilità sulle regionali di Champorcher e della Valle del Lys sarà modificata per lavori

Nel dettaglio, dal 5 settembre al 14 ottobre sarà istituito il senso unico alternato a Hône per la messa in sicurezza degli sbalzi della strada regionale e a Gressoney-Saint-Jean - dal 5 al 24 settembre - per consentire i lavori di posa cavidotto elettrico interrato.
Lavori in corso
Società

Per la realizzazione di diversi lavori pubblici, sono previste delle modifiche alla circolazione lungo la strada regionale 2 di Champorcher e la 44 della Valle del Lys. A comunicarlo l’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio.

Gli interventi

Nel dettaglio, dal 5 settembre al 14 ottobre, dalle 7 alle 18 – esclusi le domeniche e i festivi – sarà istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile o da movieri, dalla progressiva chilometrica 1+400 (tornante campanile), alla progressiva chilometrica 1+900 (tornante località Priod), nel comune di Hône, per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza degli sbalzi della strada regionale.

Dal 5 al 24 settembre, con orario dalle h24 esclusi i sabati, le domeniche e i festivi, sarà invece istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile o da movieri dalla progressiva chilometrica 26+900 alla progressiva chilometrica 27+175 circa, in località Capoluogo nel comune di Gressoney-Saint-Jean per consentire i lavori di posa cavidotto elettrico interrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte