L’associazione VIOLA lancia il supporto psicologico telefonico

Le psicologhe dell'associazione V.I.O.L.A. Gabriella Frassy e Valentina Piaggio si sono rese disponibili per un supporto psicologico telefonico.
Truffa telefonica
Società

Le psicologhe dell’associazione V.I.O.L.A. Gabriella Frassy e Valentina Piaggio si sono rese disponibili per un supporto psicologico telefonico.

In un momento come quello attuale, in cui tutti i contatti diretti devono essere evitati ed in cui la maggior parte degli sforzi di medici ed infermieri sono indirizzati a contenere ed affrontare l’emergenza coronavirus, si rischia di non pensare a chi soffre o ha sofferto di una malattia oncologica e ne sta affrontando il relativo percorso, così come i loro parenti e famigliari.

Difficoltà che si sommano alla pesantezza di una situazione straordinaria e per affrontare la quale spesso mancano le risorse, in primo luogo psicologiche. Per questo motivo, l’associazione V.I.O.L.A. ha lanciato un nuovo servizio di supporto psicologico telefonico dedicato a chiunque ne senta la necessità.

Questi i contatti: Gabriella Frassy al numero 347 2438651 (il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18) e Valentina Piaggio al numero 349 4674334 (il mattino dalle ore 9 alle ore 12 ed il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18).

Oltre a questi due numeri, è possibile anche contattare l’associazione al 333 7425159.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte