L’associazione Missione Sorriso VdA ha un nuovo direttivo

A farne parte la presidente Leda Culaz, il vice Maurizio Nicolotti, la segretaria tesoriera Fabienne Collin ed i consiglieri Paola Boccato, Paola Perego, Antonello Asproni e Piercarlo Lunardi. A Stefania Perego, alla guida dell'associazione per vent'anni, il ruolo di presidente onoraria.
Il direttivo di Missione Sorriso VdA
Società

Pochi giorni dopo aver festeggiato il proprio ventennale, Missione Sorriso Valle d’Aosta ha eletto il nuovo direttivo, insediatosi lo scorso 11 luglio.

A farne parte sono la neo presidente Leda Culaz assieme al vicepresidente Maurizio Nicolotti, la segretaria tesoriera Fabienne Collin e i consiglieri Paola Boccato, Paola Perego, Antonello Asproni e Piercarlo Lunardi.

Il ruolo di presidente onoraria è andato invece Stefania Perego che, dopo vent’anni alla guida dell’associazione – della quale è anche fondatrice – aveva deciso di non ricandidarsi. In una nota di qualche giorno fa, Perego spiegava: “Quest’anno abbiamo festeggiato il nostro ventennale, avevo messo questa data come una scadenza rispetto al mio ruolo, un traguardo importante raggiunto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte