L’associazione Viola rinnova gli organi e saluta la storica volontaria Maria Boniface

Il 21 giugno scorso l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo direttivo e riconfermato alla guida delle violette la Presidente Raffaela Longo e la vice Tiziana Frassy.
Direttivo Associazione Viola
Società

L’Associazione VIOLA ha rinnovato il suo direttivo. Il 21 giugno si è svolta  l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche che avviene ogni 3 anni. Alla presidenza e vicepresidenza sono state riconfermate Raffaela Longo e Tiziana Frassy, mentre la storica fondatrice dell’associazione, insieme a Raffaela Longo e Nadia Berard, Maria Boniface (per tutti Mariolina) non si è ricandidata nell’anno del suo 80esimo compleanno per lasciare spazio alle più giovani leve.

A subentrare è Elena Porticella, farmacista di Saint-Pierre che gestirà prevalentemente l’aspetto social di Viola, oltre a dare un valido supporto tecnico-scientifico al direttivo oltre alla realizzazione delle manifestazioni e progetti. All’interno dell’organo sono state rielette in qualità di consigliere Anna Maria Actis, Cristina Baré, Fulvia Grasso, e Genny Jocollé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte