Lavori consiglio regionale

Il consiglio regionale si è aperto questa mattina con il ricordo dell'ex assessore all'Industria Demetrio Mafrica, morto tragicamente domenica scorsa. A ricordarne la figura sono stati il presidente del consiglio Ego Perron,...
Società

Il consiglio regionale si è aperto questa mattina con il ricordo dell’ex assessore all’Industria Demetrio Mafrica, morto tragicamente domenica scorsa.
A ricordarne la figura sono stati il presidente del consiglio Ego Perron, della Regione Carlo Perrin oltre che il consigliere Ds Giulio Fiou.
Tra i punti in esame in questo consiglio il progetto di legge che modifica la normativa sui segretari comunali, una proposta di regolamento sul tema e una risoluzione della Casa delle Libertà sull’istituzione di una zona franca d’impresa. Infine sarà esaminata anche la petizione contro la chiusura definitiva del servizio di continuità assistenziale di Cogne mediante l’utilizzo della sede di Saint-Pierre.
Su questo, la commissione Servizi sociali ha già approvato all’unanimità nei giorni scorsi il rapporto sulle risultanze della commissione in merito alla stessa petizione popolare.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte