Le Marché de Noël a Sarre

Da venerdì 12 gli artigiani di Sarre mettono in mostra la loro creatività nella sala polivalente del Municipio. In vetrina decorazioni, gioielli in perline di vetro, fiori di legno e di carta, pittura su ceramica, fiori secchi, candele, intaglio.
Marché de Noel Sarre
Società
Addobbi natalizi, decorazioni, gioielli in perline di vetro, fiori di legno e di carta, pittura su ceramica, fiori secchi, candele, découpage, cartonage scultura, intaglio, vannerie. Sono questi i lavori racchiusi nella prima edizione  del “Marché de Noël” la mostra realizzata dagli artigiani di Sarre, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale che aprirà i propri battenti venerdì 12 dicembre nella sala polivalente del Municipio.
Da anni, il Comune di Sarre, mette a disposizione spazi, competenze e strutture per l’organizzazione di corsi di pittura, vannerie, intaglio, scultura… che hanno a che fare con l’arte e l’artigianato – evidenziano gli organizzatori – L’iniziativa “Le Marché de Noël Sarre” vuole essere un’ opportunità per permettere a tutti di conoscere da vicino ogni artista, le capacità ed inclinazioni valorizzando e pubblicizzandone i lavori in un momento di festa condivisa”.

L’esposizione sarà aperta dalle ore 15.00 alle ore 20.00 da venerdì 12 dicembre a domenica 14 dicembre e da venerdì 19 dicembre a mercoledì 24 dicembre. Inoltre, domenica 14 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 18.30 è organizzata un’animazione per bambini e domenica 21 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 20, sarà protagonista l’enogastronomia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società