Le violette dell’8 marzo riscuotono successo: il ringraziamento dell’Associazione VIOLA

Sono stati 6 i comuni valdostani che hanno ospitato i banchetti dell’Associazione VIOLA per la giornata internazionale della donna, raccogliendo oltre ottomila euro a sostegno delle donne colpite da tumore.
violette marzo Associazione VIOLA
Società

Le volontarie dell’associazione VIOLA, come ogni anno nella Giornata internazionale della donna, hanno colorato le piazze di Aosta, Aymavilles, Saint Vincent, Brusson e Verrès con le violette raccogliendo oltre 7000 euro di donazioni grazie alla generosità di chi ha voluto acquistare le piantine.

Inoltre quest’anno, grazie all’iniziativa delle Funivie Piccolo San Bernardo, VIOLA era presente a La Thuile per una giornata di sci solidale, che prevedeva uno sconto alle donne del 50% sullo skipass. “Un ringraziamento di cuore alla S.p.A. Funivie Piccolo San Bernardo che ha supportato la nostra associazione ospitando il nostro stand nella zona di partenza degli impianti e che ha sponsorizzato l’evento con la cifra di 1000 euro” dichiara Raffaela Longo, Presidente dell’Associazione VIOLA.

I soldi raccolti saranno come sempre utilizzati per sostenere e aiutare le donne che stanno affrontando la malattia.

 

Una risposta

  1. Sono una violetta e mi sento onorata di tanta partecipazione…offrire le violette è offrire la propria esperienza nella malattia e nella rinascita attraverso il volontariato.
    V.I.O.L.A è vivere insieme offrendo lavoro e amore 😍 e poi è ricevere da chi Dona per ridare alle Donne e alle loro famiglie un aiuto concreto e presenza attiva sul territorio tra Aosta,Saint- Vincent, ospedale. Grazie con il cuore 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte