Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Novembre 2020 12:14

“Libro”, il gatto di piazza Chanoux, protagonista di un calendario

Aosta - Per il secondo anno "Libro" sarà protagonista del calendario 2021 - disponibile nelle due sedi di Brivio - iI cui ricavato verrà devoluto interamente all'Avapa Onlus, che gestisce il canile/gattile di Saint-Christophe.

"Libro", il gatto di piazza Chanouxo

Un po’ vanesio – come molti gatti – ma anche indipendente, solitario e, quando vuole, generoso.

Libro”, il gatto nero della Libreria Brivio di Aosta, di casa da tempo in piazza Chanoux, diventa per il secondo anno protagonista del calendario 2021 iI cui ricavato verrà devoluto interamente all’Avapa Onlus, l’Associazione che gestisce il canile/gattile di Saint-Christophe.

Dodici fotografie, raccolte sulla pagina Facebook “Sei di Aosta se…” e fornite dalla libreria stessa, organizzatrice dell’iniziativa che ha come partner anche “Aosta Panoramica” e Radio Michelle Valle d’Aosta.

Il calendario è in vendita solo nelle due sedi della cartolibreria – in piazza Chanoux e in corso Lancieri – ma la spedizione, a carico del destinatario, è possibile in tutta Italia. L’offerta è libera, partendo da una base di almeno 5 euro.

Lo scorso anno l’iniziativa ha visto raccogliere 900 euro, devoluti in seguito all’Avapa.

Il calendario del gatto Libro
Il calendario del gatto “Libro”
Tag:

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo