L’URP è on line

Da oggi sul sito internet della Regione www.regione.vda.it, è in linea la sezione dedicata all'Ufficio relazioni con il pubblico - URP Vallée d'Aoste, contenente, tra l'altro, la Guida ai servizi con schede...
Società

Da oggi sul sito internet della Regione www.regione.vda.it, è in linea la sezione dedicata all’Ufficio relazioni con il pubblico – URP Vallée d’Aoste, contenente, tra l’altro, la Guida ai servizi con schede informative relative alle attività dell’Amministrazione regionale, orari di apertura degli uffici e modulistica per l’autocertificazione e l’accesso ai documenti amministrativi.
Sempre on line i navigatori possono trovare la rubrica “Una risposta al giorno”, dove trovare le risposte alle domande più frequenti, raccolte presso gli sportelli dell’URP, riguardanti, tra l’altro, la casa, la famiglia, lo studio e la solidarietà.
L’iniziativa è promossa dalla Presidenza delle Regione, con la collaborazione tecnica della Direzione dell’informazione e della comunicazione multimediale dell’Assessorato del Bilancio, Finanze e Partecipazioni regionali e si propone di promuovere l’accesso dei cittadini ai servizi dell’Amministrazione regionale.
Gli sportelli dell’URP Vallée d’Aoste si trovano al piano terra di Palazzo regionale, in piazza Deffeyes ad Aosta, e sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14.
L’indirizzo e-mail è urp@regione.vda.it, il numero di telefono è 0165 273591.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società