Mangia yogurt e sali sul Monte Bianco

Centrale Laitière Vallée d’Aoste e le Funivie Monte Bianco propongono per l’iniziativa che offre la possibilità, attraverso una raccolta punti, per godere di una vista a 360° su tutto l’arco alpino.
La vista dalle Funivie
Società
Vinci il Monte Bianco guadagnando in salute e benessere. E’ questo lo slogan che la Centrale Laitière Vallée d’Aoste  e le Funivie Monte Bianco propongono per l’iniziativa che offre la possibilità, attraverso una raccolta punti, per godere di una vista a 360° su tutto l’arco alpino. Si tratta in particolare di poter usufruire di un biglietto di andata e ritorno in funivia, ad un ingresso alla Mostra dei Cristalli del Monte Bianco oltre ad un biglietto per il Giardino Alpino Saussurea, il tutto semplicemente mangiando yougurt. O meglio, raccogliendo 40 bollini che si trovano sulle confezioni di yogurt Centrale Laitière. I bollini vanno poi attacati su di una apposita scheda, reperibile presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, oppure è possibile scaricarla dai seguenti siti internet www.centralelatte.vda.it  e www.montebianco.com

La scheda, una volta completata, dovrà essere consegnata alle casse delle Funivie Monte Bianco di La Palud a Courmayeur entro e non oltre il 31 dicembre 2009. Dopo il 30 settembre 2009, i premi si ridurranno e la scheda completa darà diritto all’andata e ritorno in funivia e ingresso alla Mostra dei Cristalli.
Con questa nuova campagna Centrale Laitière Vallèe d’Aoste e Funivie Monte Bianco si propongono di rafforzare “l’idea di qualità del prodotto, rispetto del territorio e valorizzazione delle peculiarità alpine legate al Monte Bianco”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte