MelaVerde in Valle d’Aosta: telecamere accese su Maison Bertolin

La trasmissione di Canale 5, in onda ogni domenica dalle 12 alle 13, domani e venerdì sarà ad Arnad per raccontare con il giornalista Edoardo Raspelli la storia della famiglia e i prodotti che da 60 anni rappresentano la Valle d'Aosta.
Edoardo Raspelli
Società

Le telecamere di MelaVerde entrano a Maison Bertolin. La trasmissione di Canale 5, in onda ogni domenica dalle 12 alle 13, domani e venerdì sarà ad Arnad per raccontare con il giornalista Edoardo Raspelli la storia della famiglia e i prodotti che da 60 anni rappresentano la Valle d'Aosta.

"Siamo stati contattati direttamente dallo staff della trasmissione, siamo molto emozionati di poter promuovere il lardo di Arnad d.o.p. e la Valle d'Aosta intera attraverso la televisione nazionale” spiega Guido Bertolin.  Dopo una breve pausa natalizia, Melaverde ha ripreso le registrazioni delle sue nuove puntate che raccontano il lavoro delle aziende enogastronomiche. 

"Maison Bertolin è sempre in movimento. Dopo il lancio del FranBon (il crudo al Genepy) quest'anno festeggeremo i 60 anni dell'azienda. – aggiunge Marilena Peaquin Bertolin –  Nonostante questo traguardo non smetteremo mai di imparare. MelaVerde racconterà la filiera della nostra produzione e la bontà dei nostri prodotti." 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società