Meteo, in arrivo sulla Valle d’Aosta abbondanti nevicate

Dalla mattinata di domani si avranno le prime precipitazioni a partire dai settori di confine per estendersi poi al resto della regione. Inizialmente moderate le nevicate, già dai 400-700 m, diventeranno forti dalla serata sui settori sud-est, a partire dai 1000 metri.
Immagine di repertorio
Società

A poche settimane dall’apertura della stagione invernale nelle principali località sciistiche  – al momento è partita solo a Cervinia –  sta per arrivare dal cielo un bel regalo agli operatori. L’Ufficio meteo regionale ha previsto, infatti, la caduta nelle prossime ore di abbondanti nevicate.

Dalla mattinata di domani, giovedì 14 novembre, si avranno le prime precipitazioni a partire dai settori di confine per estendersi poi al resto della regione. Inizialmente moderate le nevicate, già dai 400-700 m, diventeranno forti dalla serata sui settori sud-est, a partire dai 1000 metri.

Venerdì mattina sono ancora previste precipitazioni sparse, con limite neve intorno ai 500 m. La giornata proseguirà poi all’insegna della nuvolosità, con qualche occasionale schiarita. Dalla serata nuovo peggioramento del tempo. Il weekend sarà ancora all’insegna della variabilità.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte