Società di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 4 Aprile 2019 12:43

Missione Sorriso, dalle scuole di Hône raccolti 335 euro

Aosta, Hône - La Scuola dell’Infanzia e Primaria ha organizzato un evento di solidarietà e festa in favore dei Clown Dottori.

Immagine di repertorio - I clown dottori di Missione sorriso

Un momento di solidarietà, ma soprattutto festa, colori e risate: a Hône, venerdì 29 marzo, la Scuola dell’Infanzia e Primaria ha organizzato un evento in favore dell’Associazione Missione Sorriso Valle d’Aosta, durante il quale sono stati raccolti e devoluti 335 euro ai Clown Dottori.

“Tra le nostre attività, quella rivolta alle scuole è sicuramente speciale, ci permette di rimanere a contatto con i piccoli e le loro famiglie e ci rende orgogliosi per l’attenzione che ci viene dimostrata ogni volta”, ha sottolineato Stefania Perego, Presidente di Missione Sorriso. “È stato un pomeriggio di divertimento, coinvolgimento grazie ai sorrisi e le espressioni dei bambini e la loro grande spontaneità. Ringraziamo di cuore la dirigente scolastica Stefania Girodo per la grande disponibilità, le insegnanti delle due sezioni della scuola dell’Infanzia Valeria Comminet, Monica Monetta e Giada Bordet e Monica Viani e Mariarosa Esposito e quelle della Primaria, Albiana Elena Buat, Nicoletta Martinet con l’educatrice Elisa Chichierchia. I gesti di prossimità sono per noi indice di fiducia e  ci stimolano nello svolgere sempre al meglio il nostro volontariato, con attenzione e formazione”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo