Società di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 4 Aprile 2019 12:43

Missione Sorriso, dalle scuole di Hône raccolti 335 euro

Aosta, Hône - La Scuola dell’Infanzia e Primaria ha organizzato un evento di solidarietà e festa in favore dei Clown Dottori.

Immagine di repertorio - I clown dottori di Missione sorriso

Un momento di solidarietà, ma soprattutto festa, colori e risate: a Hône, venerdì 29 marzo, la Scuola dell’Infanzia e Primaria ha organizzato un evento in favore dell’Associazione Missione Sorriso Valle d’Aosta, durante il quale sono stati raccolti e devoluti 335 euro ai Clown Dottori.

“Tra le nostre attività, quella rivolta alle scuole è sicuramente speciale, ci permette di rimanere a contatto con i piccoli e le loro famiglie e ci rende orgogliosi per l’attenzione che ci viene dimostrata ogni volta”, ha sottolineato Stefania Perego, Presidente di Missione Sorriso. “È stato un pomeriggio di divertimento, coinvolgimento grazie ai sorrisi e le espressioni dei bambini e la loro grande spontaneità. Ringraziamo di cuore la dirigente scolastica Stefania Girodo per la grande disponibilità, le insegnanti delle due sezioni della scuola dell’Infanzia Valeria Comminet, Monica Monetta e Giada Bordet e Monica Viani e Mariarosa Esposito e quelle della Primaria, Albiana Elena Buat, Nicoletta Martinet con l’educatrice Elisa Chichierchia. I gesti di prossimità sono per noi indice di fiducia e  ci stimolano nello svolgere sempre al meglio il nostro volontariato, con attenzione e formazione”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>