Mutui prima casa: le date per presentare domanda

Le persone fisiche e le cooperative edilizie a proprietà individuale hanno tempo dal 2 maggio fino al 29 settembre 2006 per presentare domanda di mutuo prima casa. I termini sono stati decisi dalla Giunta...
Società

Le persone fisiche e le cooperative edilizie a proprietà individuale hanno tempo dal 2 maggio fino al 29 settembre 2006 per presentare domanda di mutuo prima casa.

I termini sono stati decisi dalla Giunta regionale su proposta dell?Assessore al Territorio, Ambiente e Opere pubbliche Alberto Cerise e diffusi ieri in una nota.

Per quanto riguarda i contributi in conto capitale previsti dalla legge regionale n. 5/2003, per il recupero o la nuova costruzione di alloggi da affittare ad un canone convenzionato, le domande vanno presentate dal 1° marzo 2006 fino al 30 giugno 2006.

Per informazioni e per presentare domanda è possibile rivolgersi al Servizio edilizia residenziale dell’?Assessorato del Territorio, Ambiente e Opere pubbliche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 14 alle ore 16.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte