My Way La Cascade de Lenteney è campionessa del mondo di bellezza

Zwergschnauzer di appena 7 mesi, si è diplomata lo scorso weekend a Brno in Repubblica Ceca campionessa mondiale di bellezza nella classe femmine dai 6 ai 9 mesi. 
Cani
Società

E’ valdostana una delle Miss Mondo a quattro zampe 2021. My Way La Cascade de Lenteney, zwergschnauzer di appena 7 mesi, si è diplomata lo scorso weekend a Brno in Repubblica Ceca campionessa mondiale di bellezza nella classe femmine dai 6 ai 9 mesi.

Il cucciolo dell’allevamento valdostano La Cascade De Lenteney ha preso parte alla World Dog Show, l’esposizione più importante al mondo nel settore cinofilo, che vede la partecipazione dei migliori soggetti di tutte le razze a livello mondiale. I cani sono divisi in varie categorie a seconda del sesso e dell’età.

My Way La Cascade de Lenteney e Zip del GuidanteCani
My Way La Cascade de Lenteney e Zip del Guidante

Oltre a My Way La Cascade de Lenteney, che ha ottenuto il diploma di “World hope 2021” , alla manifestazione era presente anche un altro esemplare zwergschnauzer (più conosciuto come schnauzer nano) dell’allevamento:  “Zip del Guidante“, che si è piazzato al quarto posto nella sua categoria.

Soddisfatte Catia Galli Durand e Sophie Crepaldi dell’allevamento La Cascade De Lenteney: “Questo conferma che il nostro lavoro di allevatrici sta andando nella giusta direzione. Oltre alla bellezza siamo molto attente alla salute ed al carattere dei soggetti che alleviamo”. Lo zwergschnauzer è un cane di piccola taglia originario della Germania, “con un temperamento vigoroso, ottimo guardiano, intelligente e un piacevole compagno di vita. Adatto a chi ama il movimento, lo sport come l’agility ma ben si adatta alla vita casalinga. Una caratteristica non meno meno importante di questa splendida razza è che sia considerata ipoallergenica, ovvero ha un impatto minimo sulle persone che soffrono di allergia”.

Zip del Guidante
Zip del Guidante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte