Nevica su tutto il territorio regionale, viabilità regolare

La neve, che sta interessando tutto il territorio regionale, ha cominciato a cadere in nottata e interesserà la nostra regione ancora nel pomeriggio e nella giornata di domani. Martedì pomeriggio attesa una generale attenuazione dei fenomeni.
Le vide del centro di Aosta
Società
Cielo coperto e precipitazioni interesseranno la Valle d’Aosta tra lunedì e martedì. La neve, che sta interessando tutto il territorio regionale, ha cominciato a cadere in nottata e interesserà la nostra regione ancora nel pomeriggio e nella giornata di domani. Per oggi le precipitazioni saranno diffuse con valori moderati nel settore sud orientale e nella bassa Valle, meno intense altrove, limite neve in graduale rialzo fin verso i 600 m.
Anche martedì mattina il cielo si presenterà molto nuvoloso o coperto con precipitazioni al mattino, generalmente deboli, a tratti ancora moderatamente più insistenti nel settore sud orientale, con limite neve intorno a 800 m.
Già nel corso della mattinata di domani si assisterà ad una generale attenuazione dei fenomeni, seppure con insistenza di nubi basse. In serata qualche schiarita, ma formazioni nebbiose in pianura, nubi e qualche debole nevicata. Per quanto riguarda la viabilità non si segnalano, nonostante la neve, particolari problemi. Resta l’obbligo di catene sulla statale 27 che porta al Traforo del Gran San Bernardo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte