Non possiamo promuove attività che interessino i giovani?

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice. "Spero che questo mio appello serva a qualche cosa, non so come far pervenire ai vari politici la voglia di cambiare che si riscontra nella popolazione valdostana".
Società

"Ecco la critica, non a Voi ma al sistema manifestazioni della Valle d'Aosta. Basta con le solite scelte dei gruppi valdostani Badoche e quanto altro, cori ecc ecc. Ma per i giovani, vedi grande affluenza alla notte bianca, non si possono promuovere cose di loro interesse? Magari invece di girare a vuoto e riempirsi di birra e alcool sarebbero più interessati ad ascoltare qualche concerto. Ci sono un sacco di band locali che sarebbero felici di esibirsi davanti al loro pubblico, perchè non avvalersene???

Oltre a quanto sopra in Valle ci sono altre associazioni che svolgono tante attività e sarebbero felici di organizzare qualche cosa, per esempio io faccio parte di Artetango e ci farebbe piacere far conoscere il meraviglioso tango argentino però ci sono sempre un sacco di difficoltà da superare. Spero che questo mio appello serva a qualche cosa, non so come far pervenire ai vari politici la voglia di cambiare che si riscontra nella popolazione valdostana.

Lettera firmata. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte