Notre Dame, il Presidente Fosson: “Siamo vicini alla Francia”

"L'incendio di Notre Dame, luogo caro e frequentato da sempre da tanti valdostani, è una grande ferita per la città di Parigi e per l'espressione di tutto il mondo culturale e religioso che l'antica chiesa dell'ile de la cité, racchiude e rappresenta"
Notre Dame
Società

“Siamo vicini alla Francia e al popolo francese che in queste ore stanno vivendo un momento drammatico”.  Così il Presidente della Regione, Antonio Fosson, sull’incendio che ha bruciato parte della cattedrale di Notre-Dame di Parigi. Il rogo è stato quasi spento nella notte. La grande guglia e due terzi del tetto sono andati distrutti nella serata di lunedì.

“L’incendio di Notre Dame, luogo caro e frequentato da sempre da tanti valdostani, è una grande ferita per la città di Parigi e per l’espressione di tutto il mondo culturale e religioso che l’antica chiesa dell’ile de la cité, racchiude e rappresenta”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte