Per I Light Pila vicino l’obiettivo dei 100mila euro

La settima edizione di I Light Pila andata in scena sabato 2 febbraio ha visto la partecipazione di circa 10mila persone.
I Light Pila 2019 - Foto Mauro Paillex
Società

I light Pila tocca il tetto dei 100.000 euro raccolti. La settima edizione, andata in scena sabato 2 febbraio ha visto la partecipazione di circa 10mila persone. Fiaccole alla mano hanno acceso la lotta di Komen Italia che da 20 anni è impegnata nella lotta ai tumori del seno, per la prevenzione e il supporto alle donne colpite dalla malattia.

“Da un primo conteggio che dovrà essere confermato nei prossimi giorni, riteniamo di avere raggiunto la sfida dei 100.000 euro- ha dichiarato Davide Vuillermoz Curiat, presidente della Pila Spa  – un risultato davvero importante sul piano concreto ma anche simbolico dell’impegno di tutti coloro che hanno partecipato”.

Una festa di solidarietà. Una giornata di sport e divertimento, allietata dalla musica del dj set organizzato dal Consorzio Turistico L’Espace de Pila, dai numerosi bicchieri di vin brulè e cioccolata calda offerti gratuitamente a tutti i partecipanti dalla Proloco di Gressan e dall’ospitalità delle baite offerta ai tedofori in attesa della partenza della fiaccolata.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte