Per il Capodanno anticipato a Cervinia arriva Molella di Radio Deejay

Tre giorni di musica, sport e animazione a Campetto Cretaz con il Vertical Winter Tour 2020. Molella di Radio Deejay in consolle per lo spettacolo serale del 30 dicembre. Ingresso gratuito.
Archivio Mario Fargetta in consolle al Vertical village spettacolo serale capodanno Cervinia VWT
Società

Prende il via anche quest’anno da Cervinia, con la prima data del 28, 29 e 30 dicembre, il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour, otto tappe all’insegna del divertimento in montagna. L’edizione invernale del Tour che la scorsa estate ha registrato numeri da record nella sua versione estiva sulle spiagge, come ormai da tradizione, partirà “col botto” accompagnando le celebrazioni per il Capodanno anticipato di Cervinia. Il Village sosterà a Campetto Cretaz proponendo tre giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito.

Il Tour, giunto alla sua XIIª edizione invernale, mantiene ancora il format “Sport, Music and Fun”, capace di catalizzare l’interesse di un pubblico eterogeneo. All’interno dell’Area Village, 700 mq di allestimento sulla neve ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata accoglierà i visitatori in prossimità del Palco. A partire dalle 9, ogni giorno si susseguiranno giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020.

Archivio Una veduta del Vertical Village
Archivio Una veduta del Vertical Village

Prosegue e si rafforza, inoltre, per il secondo anno sulla neve, la collaborazione con Radio Deejay che porterà ancora i suoi artisti sul Palco del Vertical Village. Confermato Molella, special guest alla consolle del Vertical Village nella serata del 30 dicembre che, come da tradizione, sarà la prima località in calendario del Tour 2019. A partire dalle ore 22, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno anticipato di Cervinia, in Piazzale Cretaz, Molella si esibirà in uno specialissimo dj set by night. Il Vertical Village, per l’occasione, resterà aperto fino a tardi trasformandosi in una suggestiva pista da ballo al chiaro di luna.

La sera di sabato 28 dicembre la festa continua con l’imperdibile After Dinner Lucano presso il ristorante “La Grotta”. Vertical Winter Tour è un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 20 edizioni di Vertical Tour – tra Summer e Winter edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

Archivio spettacolo serale Capodanno Cervinia VWT
Archivio spettacolo serale Capodanno Cervinia VWT

PROGRAMMA VERTICAL VILLAGE 2020 @Piazzale Cretaz CERVINIA

28 e 29 DICEMBRE
9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni e animazione.
Test drive presso Piazzale Guido Rey

28 DICEMBRE
20:00 – 23:00 Lucano After Dinner presso ristorante “La Grotta”

30 DICEMBRE
9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni e animazione.
Test drive presso Piazzale Guido Rey
21:00 FIACCOLATA dei maestri di sci e guide alpine presso Campetto Cretaz
21:30 SPETTACOLO PIROMUSICALE vin brulé, cioccolata e panettone
22:00 DJ SET by MOLELLA – Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte