Per la Foire d’Été non servirà il “Green pass”

A spiegarlo in una nota è l’Assessorato allo Sviluppo economico. Per la 52ª Fiera estiva dell'artigianato di tradizione del prossimo 7 agosto valgono le Misure di sicurezza definite lo scorso 28 giugno. Diverso il discorso per l’Atelier des Métiers, per il quale si dovrà esibire invece il certificato verde.
Foire d'Eté - foto d'archivio
Società

Per visitare la 52ª edizione della Foire d’Été, in programma sabato prossimo, 7 agosto, nel Centro di Aosta, non sarà necessario esibire il Green pass.

A spiegarlo in una nota è l’Assessorato allo Sviluppo economico: “In relazione all’applicazione del decreto legge 23 luglio 2021, n. 105” si legge, la manifestazione “si svolgerà con libero accesso secondo le modalità già previste dalle Misure di sicurezza definite lo scorso 28 giugno”.

A partire dal 6 agosto, la verifica del possesso della Certificazione verde Covid-19 sarà effettuata solamente nei confronti di chi accederà al padiglione dell’Atelier des Métiers in piazza Chanoux, in quanto – scrive sempre l’Assessorato – “lo spazio presenta una vera e propria natura fieristica nell’ambito della manifestazione”.

L’esposizione e vendita dei prodotti di artigianato valdostano di tradizione, realizzati da artigiani professionisti, sarà aperta dal 5 all’8 agosto, dalle 10 alle 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte