Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 5 Agosto 2021 11:57

Per la Foire d’Été non servirà il “Green pass”

Aosta - A spiegarlo in una nota è l’Assessorato allo Sviluppo economico. Per la 52ª Fiera estiva dell'artigianato di tradizione del prossimo 7 agosto valgono le Misure di sicurezza definite lo scorso 28 giugno. Diverso il discorso per l’Atelier des Métiers, per il quale si dovrà esibire invece il certificato verde.

Foire d'Eté - foto d'archivio

Per visitare la 52ª edizione della Foire d’Été, in programma sabato prossimo, 7 agosto, nel Centro di Aosta, non sarà necessario esibire il Green pass.

A spiegarlo in una nota è l’Assessorato allo Sviluppo economico: “In relazione all’applicazione del decreto legge 23 luglio 2021, n. 105” si legge, la manifestazione “si svolgerà con libero accesso secondo le modalità già previste dalle Misure di sicurezza definite lo scorso 28 giugno”.

A partire dal 6 agosto, la verifica del possesso della Certificazione verde Covid-19 sarà effettuata solamente nei confronti di chi accederà al padiglione dell’Atelier des Métiers in piazza Chanoux, in quanto – scrive sempre l’Assessorato – “lo spazio presenta una vera e propria natura fieristica nell’ambito della manifestazione”.

L’esposizione e vendita dei prodotti di artigianato valdostano di tradizione, realizzati da artigiani professionisti, sarà aperta dal 5 all’8 agosto, dalle 10 alle 20.30.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo