Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Febbraio 2020 19:07

Per la tua grafica aziendale con Canva, c’è un “tavolo HotSpot”

Aosta - Sei un commerciante e sei poco pratico di grafica e di design? Vuoi imparare ad utilizzare Canva per realizzare belle grafiche per i tuoi social oppure per altre applicazioni? Iscriviti al “tavolo HotSpot” e impara a creare le grafiche per la tua azienda.

Corso Canva

Un “tavolo HotSpot” per creare la tua grafica aziendale con Canva.

Sei un commerciante e sei poco pratico di grafica e di design? Vuoi imparare ad utilizzare Canva per realizzare grafiche “WOW” per i tuoi social oppure per altre applicazioni? Iscriviti al “tavolo HotSpot” e impara a creare le grafiche per la tua azienda.

Che cos’è Canva? Canva è un sito Internet che permette di creare e personalizzare le grafiche di ogni tipo di progetto in modo semplice e intuitivo, risultando in questo modo particolarmente utile soprattutto per chi non possiede particolari competenze grafiche (ma non solo, ovviamente). La caratteristica principale consiste infatti nella possibilità di usufruire gratuitamente di grafiche preimpostate di buon livello grafico, ma al tempo stesso di poterle personalizzare e modificare a piacimento con i propri dati: in questo modo, il risultato è sempre di alto livello e si farà bella figura in ogni circostanza!

Puoi creare grafiche per le tue pagine Facebook, il tuo account Instagram, le stories ma anche biglietti da visita e brochure. Tutto quello che serve per comunicare la tua immagine aziendale.

10 i posti a disposizione.

Per informazioni è sufficiente chiamare il 391 3787392. L’evento è organizzato da Talenti Digitalii-Restore Multimedia Service e la Libreria Brivio.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>