Società

Ultima modifica: 13 Giugno 2019 13:22

Piscina scoperta di Aosta, tutto pronto per la riapertura

Aosta - L'impianto riaprirà domani, venerdì 14 giugno. Per questo mese la struttura sarà aperta nei giorni feriali dalle 11.30 alle 20, e nei festivi dalle 9 alle 20. A luglio e agosto, invece, la piscina sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20. Invariate le tariffe.

Piscina scoperta

Piscina scoperta di Aosta, domani, venerdì 14 giugno, l’impianto riapre i battenti. Ad annunciarlo, in una nota, è la società Regisport che gestisce il servizio.

Per il mese di giugno la struttura sarà aperta nei giorni feriali dalle 11.30 alle 20, mentre nei festivi dalle 9 alle 20. Nei mesi di luglio e agosto, invece, la piscina sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20.

La chiusura – si legge nel comunicato – è prevista in concomitanza dell’apertura delle scuole nel mese di settembre.

Le tariffe di ingresso alla piscina sono rimaste invariate rispetto l’anno scorso, mentre è previsto uno sconto dal lunedì e venerdì per tutti gli utenti e la possibilità di risparmiare ulteriormente per chi deciderà per l’abbonamento.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>