Pollein, va deserto il bando per il Camping Les Iles

La procedura per l'assegnazione del Bar/Ristoro in località Grand Place si è conclusa invece nelle scorse settimane. Il locale, che sarà gestito dalla società Aosta Brewey srls sarà allestito nel quarto posteriore sinistro del padiglione centrale dell'area verde.
Camping Pollein
Società

Questa non sarà l’estate giusta per campeggiare a Pollein. In compenso la Grand Place adiacente al Camping Les Iles sarà arricchita di un’area ristoro. La procedura per l’assegnazione del Bar/Ristoro in località Grand Place si è conclusa nelle scorse settimane. Il locale, che sarà gestito dalla società Aosta Brewey srls sarà allestito nel quarto posteriore sinistro del padiglione centrale dell’area verde.
Come dichiara il sindaco di Pollein Angelo Filippini: “Ci auspichiamo un’apertura del locale già nel periodo estivo, anche se per adesso l’appalto è ancora affidato direttamente alla Centrale Unica di Committenza.”

Non si è fatto avanti invece nessuno nella gara per l’attribuzione del Camping Les Iles. Secondo il sindaco: “Il periodo non aiuta sicuramente. Anche in altri ambiti tante altre procedure si sono concluse con lo stesso epilogo.” L’intento rimarrà quello di destinare i locali in questione all’attività alberghiera, essendo l’area già attrezzata ad assolvere a questo scopo. La data di pubblicazione del prossimo bando è ancora incerta.

L’amministrazione comunale ha intenzione di riproporlo quanto prima, rivedendo alcuni termini del capitolato.La riapertura del Camping Les Iles potrà quindi richiedere più tempo del previsto. In vista di un possibile allentamento delle restrizioni per il periodo estivo, l’area verde di Pollein potrà comunque rappresentare un punto d’incontro notevole, portando a un livello successivo il concetto di “farsi due birre alla Grand Place”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte