Società di Lorenzo Gallo |

Ultima modifica: 14 Maggio 2021 13:31

Pollein, va deserto il bando per il Camping Les Iles

Pollein - La procedura per l'assegnazione del Bar/Ristoro in località Grand Place si è conclusa invece nelle scorse settimane. Il locale, che sarà gestito dalla società Aosta Brewey srls sarà allestito nel quarto posteriore sinistro del padiglione centrale dell'area verde.

Camping PolleinCamping Pollein

Questa non sarà l’estate giusta per campeggiare a Pollein. In compenso la Grand Place adiacente al Camping Les Iles sarà arricchita di un’area ristoro. La procedura per l’assegnazione del Bar/Ristoro in località Grand Place si è conclusa nelle scorse settimane. Il locale, che sarà gestito dalla società Aosta Brewey srls sarà allestito nel quarto posteriore sinistro del padiglione centrale dell’area verde.
Come dichiara il sindaco di Pollein Angelo Filippini: “Ci auspichiamo un’apertura del locale già nel periodo estivo, anche se per adesso l’appalto è ancora affidato direttamente alla Centrale Unica di Committenza.”

Non si è fatto avanti invece nessuno nella gara per l’attribuzione del Camping Les Iles. Secondo il sindaco: “Il periodo non aiuta sicuramente. Anche in altri ambiti tante altre procedure si sono concluse con lo stesso epilogo.” L’intento rimarrà quello di destinare i locali in questione all’attività alberghiera, essendo l’area già attrezzata ad assolvere a questo scopo. La data di pubblicazione del prossimo bando è ancora incerta.

L’amministrazione comunale ha intenzione di riproporlo quanto prima, rivedendo alcuni termini del capitolato.La riapertura del Camping Les Iles potrà quindi richiedere più tempo del previsto. In vista di un possibile allentamento delle restrizioni per il periodo estivo, l’area verde di Pollein potrà comunque rappresentare un punto d’incontro notevole, portando a un livello successivo il concetto di “farsi due birre alla Grand Place”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo