Poste Italiane partecipa alla Fiera di Sant’Orso

La postazione dedicata dell’azienda sarà presso l’ufficio di via Ribitel, ad Aosta, dalle 8.30 alle 18 dei due giorni della fiera. Previsto uno specifico timbro figurato per annulli filatelici dedicato alla Foire.
Annullo postale
Società

Anche Poste Italiane sottolinea la tradizione millenaria della Foire de Saint-Ours. La manifestazione è al centro di uno specifico timbro figurato per annulli filatelici e l’azienda postale sarà presente con la postazione dedicata presso l’ufficio di via Ribitel, ad Aosta, dalle 8.30 alle 18 dei due giorni della fiera, lunedì 30 e martedì 31 gennaio.

Durante la manifestazione filatelica saranno come sempre disponibili le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane, folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.

Nei sessanta giorni successivi all’evento, il timbro figurato sarà depositato allo sportello filatelico dell’ufficio postale di Aosta-Ribitel, al fine di soddisfare le richieste dei collezionisti, per poi essere depositato al Museo storico della comunicazione di Roma, per entrare a far parte della collezione storico-postale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte