Quarto master di fotografia del Forte di Bard,

I docenti saranno Marco Spataro, Enzo Massa Micon e Andrea Alborno, tutti con alle spalle esperienza e riconoscimenti importanti. Il master si svolgerà nei giorni del 4-5 maggio 2013 e le iscrizioni devono essere presentate entro il 19 aprile 2013.
Forte di Bard
Società

La quarta edizione del master di fotografia del Forte di Bard, iniziativa che nelle prime tre edizioni ha raccolto 120 partecipanti, punta l’obiettivo sulla natura valdostana. E’ di fatto questo il filone ormai seguito dal Forte per questo tipo di proposta che sta riscuotendo interesse anche grazie ai docenti scelti ogni anno e perché fonda parte del percorso formativo sul più prestigioso premio al mondo di fotografia naturalistica, il Wildlife Photographer of the Year, quale laboratorio a porte chiuse per l’analisi tecnica.

Il corso di si rivolge ad amatori fotografi, professionisti, giornalisti/fotoreporter, guide alpine/guide della natura, guide turistiche e studenti. I docenti scelti quest’anno sono Marco Spataro, Enzo Massa Micon e Andrea Alborno, tutti con alle spalle esperienza e riconoscimenti importanti. Il master si svolgerà nei giorni del 4-5 maggio 2013 e le iscrizioni devono essere presentate obbligatoriamente entro la data del 19 aprile 2013. Sono previsti tre gruppi di lavoro da 25 componenti max cadauno con disponibilità di 3 aule distinte  Per l’accesso al Master occorre possedere almeno un livello base di conoscenza della tecnica fotografica. Tutte le informazioni sono contenute nel sito del Forte di Bard. www.fortedibard.com
Informazioni tel.+39 0125 833886.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte