Riapre il Colle del Gran San Bernardo

Martedì mattina alle ore 10 il programma prevede la Santa Messa nella Cappella Madonna delle Neve e alle ore 11,30 si terrà la cerimonia di apertura del Colle nei pressi della Caserma dei Carabinieri.
Colle Gran San Bernardo
Società

Dopo mesi chiusura invernale  martedì 31 maggio  riapre il Colle del Gran San Bernardo. Come da tradizione sarà una celebrazione a dare nuovamente il via alla viabilità sul confine tra Svizzera e Italia. L’Assessore al turismo, sport, commercio e trasporti Aurelio Marguerettaz e l’Assessore alle opere pubbliche, difesa del suolo ed edilizia residenziale pubblica Marco Viérin parteciperanno alla cerimonia di apertura organizzata dalla società Anas. Martedì mattina alle ore 10 il programma prevede la Santa Messa nella Cappella Madonna delle Neve e alle ore 11,30 si terrà la cerimonia di apertura del Colle nei pressi della Caserma dei Carabinieri.
Il Colle del Piccolo San Bernardo, che unisce Francia e Italia, è stato inveve riaperto al traffico, dopo la chiusura invernale, il 20 maggio scorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte