Riunione Comitato di Sorveglianza del Programma Operativo regionale del FSE

Questa mattina si è svolta, nella sala consigliare del Municipio di La Salle, la riunione del Comitato di Sorveglianza del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo organizzata dall'Agenzia regionale del...
Società

Questa mattina si è svolta, nella sala consigliare del Municipio di La Salle, la riunione del Comitato di Sorveglianza del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo organizzata dall’Agenzia regionale del Lavoro e presieduta dall’assessore alle Attività produttive e Politiche del Lavoro Piero Ferraris.
All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, i rappresentanti della Commissione europea, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del Ministero del Tesoro e del Dipartimento Pari Opportunità.
Il Comitato di Sorveglianza ha quindi approvato le modifiche del Programma Operativo regionale Obiettivo, oltre che la presentazione dello stato di avanzamento del programma in termini di impegni finanziari e spese effettuate nel corso del 2003.
Sono stati, inoltre, presentati tre rapporti tematici riguardanti La qualità del sistema formativo, Le politiche per l’inclusione sociale e l’Impatto di genere, che sono stati curati da un valutatore indipendente e che analizzano alcuni aspetti legati all’azioni del FSE in Valle d’Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte