Sabato 6 maggio modifiche alla viabilità in via Chambéry e Corso Battaglione

Sabato 6 maggio dalle ore 6 alle ore 16 divieto di transito per tutti i veicoli in via Chambéry, nel tratto compreso tra l’intersezione a rotatoria di via Chambéry/corso Battaglione Aosta/via Monte Grivola/viale Conte Crotti/via Piccolo San Bernardo e via San Michele.
rotonda Corso Battaglione e via Chambéry
Società

Per consentire il montaggio di una gru edile in via Chambéry, tra i civici n. 208 e n. 160, tramite un’ordinanza sono state istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione, in vigore sabato 6 maggio dalle ore 6 alle ore 16: divieto di transito per tutti i veicoli in via Chambéry, nel tratto compreso tra l’intersezione a rotatoria di via Chambéry/corso Battaglione Aosta/via Monte Grivola/viale Conte Crotti/via Piccolo San Bernardo e via San Michele, a eccezione dei veicoli in servizio di emergenza, soccorso pubblico e polizia per interventi assolutamente non differibili; divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e divieto di transito sulla corsia Sud della semi-carreggiata Sud di corso Battaglione, di indirizzamento e adduzione a via Chambéry, a partire dal civico n. 189.

Previsto anche l’obbligo per i veicoli in transito su corso Battaglione Aosta con senso di marcia Est – Ovest di percorrere la corsia Nord della semicarreggiata Sud di corso Battaglione Aosta, nel rispetto del progressivo restringimento della carreggiata stradale e il limite di velocità di 30 Km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte