Saint-Christophe, le “Pigotte” per i bimbi si ritirano in Comune

Salta – causa Covid – la festa “À la découverte de nos Bourgs” ma non la consegna delle bambole realizzate da un gruppo di volontarie del paese. Le "Pigotte" non saranno però direttamente consegnate ai bambini, ma resteranno a disposizione dei genitori in Municipio.
Società

Salta – causa Covid – la festa “À la découverte de nos Bourgs” a Saint-Christophe, ma non la consegna delle “Pigotte”.

In una nota del Comune si legge: “Quest’anno purtroppo la situazione pandemica ha impedito lo svolgersi della festa e quindi anche della consegna delle Pigotte ai 25 nuovi nati del 2019, ma non ha fermato la volontà dell’amministrazione comunale nel sostenere questa iniziativa”.

Comune che ha versato all’Unicef il corrispondente simbolico di 700 euro perché anche i bimbi di Saint-Christophe abbiano potuto sostenere gli interventi medici nel Terzo mondo, in favore dei loro coetanei meno fortunati.

Le bambole, realizzate dalla biblioteca comunale attraverso un gruppo di volontarie del Paese non saranno però direttamente consegnate ai bambini, ma resteranno a disposizione dei loro genitori per il ritiro in Municipio.

Coinvolti nell’iniziativa i cittadini più giovani di Saint-Christophe: Nicolas, Tommaso, Sophia, Chloé, Emilie, Nicolò, Alisée, Cecilia, Alessandro, Jair, Anelyn, Fabien, Matteo, Gabriel, Jayden, Amir, Giovanni, Giulia, Greta Immacolata, Chloé, Sophie, Camilla, Leonardo, Denis GheorgheKevinNicolò e Tommaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte