Salute e benessere, la farmacia Dottor Nicola propone tre appuntamenti

Il primo è martedì 5 febbraio alle 17.30 quando la dott.ssa Sara Costamagna terrà un incontro informativo gratuito dedicato alle principali virtù delle piante officinali per trattare i sintomi legati al cambio stagione.
Società

Piante officinali per il cambio di stagione, saggezza Ayurvedica e cosmetica anti-aging: sono questi i temi al centro dei tre prossimi appuntamenti della rassegna “Salute, benessere e non solo” in programma presso il centro olistico per la salute Natura Sanat in collaborazione con Farmacia Dottor Nicola.

Martedì 5 febbraio alle 17.30 presso il centro olistico per la salute Natura Sanat la dott.ssa Sara Costamagna terrà un incontro informativo gratuito dedicato alle principali virtù delle piante officinali per trattare i sintomi legati al cambio stagione e al tono dell’umore. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail ainfo@dottornicola.it.

Il giorno successivo mercoledì 6 febbraio dalle 9.30 alle 17 presso la Farmacia Dottor Nicola la naturopata Ilaria Delogu svelerà l’essenza della saggezza Ayurvedica per creare equilibrio nella mente e nel corpo.  Il colloquio informativo è gratuito, la prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it

La settimana si chiude con la presentazione, giovedì 7 febbraio dalle 9.30 alle 18 circa, presso la farmacia Dottor Nicola di Age Reverse Masque, il rivoluzionario trattamento antietà con attivi ad azione epigenetica. Anche in questo caso la consulenza e il trattamento sono gratuiti previa prenotazione.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte