Sarre, temporanea chiusura venerdì della Statale 26

Dalle 10 alle 10.30 di venerdì 30 novembre. L’intervento rientra fra le attività di realizzazione della nuova rotatoria di Saint Hélène.
Società

Venerdì 30 novembre la Statale 26 a Sarre sarà temporaneamente chiusa al transito dalle ore 10 alle ore 10.20 per le operazioni di rimozione della torre faro in corrispondenza della rotonda. L’intervento rientra fra le attività di realizzazione della nuova rotatoria di Saint Hélène.  A darne comunicazione è l’Anas.

Durante la chiusura il traffico proveniente da Aosta in direzione Monte Bianco e Cogne sarà deviato sulla viabilità comunale di Sarre dallo svincolo di Maillod attraverso Lalex, con successiva reimmissione sulla statale 26. In particolare, il traffico diretto a Cogne sarà successivamente indirizzato a Chavonne di Villeneuve lungo la viabilità locale di Aymavilles fino alla strada regionale 47. In alternativa, provenendo da Aosta si potrà raggiungere Aymavilles tramite la regionale 20.

La circolazione proveniente dal Monte Bianco in direzione Aosta e Cogne sarà invece deviata a Chavonne di Villeneuve con proseguimento sulla SR20 per Aosta e sulla SR47 per Cogne.

Infine, il traffico da Cogne in direzione Aosta sarà indirizzato sulla SR20 da Aymavilles, mentre per il traffico da Cogne diretto al Monte Bianco sarà indicata in loco la deviazione per la viabilità comunale da Aymavilles con reimmissione sulla statale 26 oltre località Chavonne.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte