“Save the Glacier”, nasce il maglione di Alberta Ferretti per Skyway

Parte del ricavato della partnership verrà devoluto in progetti ambientali per i ghiacciai del Monte Bianco. Il capsule in edizione limitata è realizzato in morbido cashmere riciclato e sarà in vendita da metà gennaio.
Maglione Alberta Ferretti Skyway
Società

Un progetto di sostenibilità a supporto dell’ambiente e dei ghiacciai. Unisce Alberta Ferretti, marchio italiano di fama internazionale, e Skyway Monte Bianco nella nascita della capsule in edizione limitata “Save the Glacier”. Un messaggio che diventa manifesto del maglione del brand con boutique monomarca in tutto il mondo, come invito ad avvicinarsi alla natura e a prendersene cura.

Realizzato in morbido cashmere riciclato, il maglione è disponibile in due varianti colore: bianco con scritta nera e nero con scritta bianca. Parte del ricavato della partnership sarà devoluto in progetti ambientali per i ghiacciai del Monte Bianco. Il manifesto che accompagna ogni capo ricorda che “i ghiacciai sono la voce del mondo” e salvarli “significa salvare noi stessi, ospiti di una così grande meraviglia”.

La capsule “see now buy now” Save the Glacier Alberta Ferretti per Skyway Monte Bianco sarà in vendita a partire da metà gennaio nelle boutique italiane del brand (che nel 2019 si era aggiudicato il premio “Ethical & Sustainable Award” per l’impegno e contributo nel ricordare l’importanza di proteggere il pianeta), sullo store online, in una rete selezionata di retailer specializzati e nei punti vendita dell’esperienza verticale di Skyway Monte Bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte