Sci, per Sant’Ambrogio aprono in Valle d’Aosta tutti i comprensori

Tutte le stazioni sciistiche valdostane regaleranno a turisti e residenti l'apertura integrale dei comprensori. Per il weekend l'Ufficio meteo regionale prevede abbastanza soleggiato.
Plan Maison novembre
Società

Dopo un primo weekend di aperture ancora parziali, la stagione dello sci entra nel vivo per il weekend di Sant’Ambrogio. La neve non manca, e anche laddove la dama bianca non è stata generosa, le temperature dei giorni scorsi hanno permesso ai cannoni di lavorare a pieno ritmo. Tutte le stazioni sciistiche valdostane regaleranno, quindi, a turisti e residenti l‘apertura integrale dei comprensori.

Ad accompagnare il primo, vero, weekend della stagione sciistica sarà il sole. In base alle previsioni meteo dell’Ufficio regionale domani sarà abbastanza soleggiato, con nuvole e qualche fiocco al mattino sui confini. Domenica ancora all’insegna del bel tempo, con qualche fiocco sui confini dal pomeriggio.

Dopo questo fine settimana, mentre le stazioni maggiori manterranno aperti i loro comprensori, le stazioni minori apriranno nuovamente il weekend del 14 dicembre per poi rimanere definitivamente aperte dal 21 dicembre, fino alla chiusura della stagione invernale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte