Sciopero: trovata un’intesa tra sindacati e Casino de la Vallée. D’accordo anche l’assemblea dei lavoratori

Dopo sette giorni di agitazioni si è concluso con un accordo lo sciopero dei dipendenti del Casinò de la Vallée. I sindacati e i vertici dell'azienda, durante gli incontri di ieri, hanno raggiunto un'intesa che è stata approvata...
Società

Dopo sette giorni di agitazioni si è concluso con un accordo lo sciopero dei dipendenti del Casinò de la Vallée. I sindacati e i vertici dell’azienda, durante gli incontri di ieri, hanno raggiunto un’intesa che è stata approvata questa mattina anche dai lavoratori della Casa da gioco riuniti in assemblea . Al centro dello scontro la sospensione di due croupier accusati di furti ai tavoli da gioco. Ma fra le preoccupazioni dei lavoratori c’è anche il futuro dell’azienda e la ?manifesta incapacità gestionale dei suoi amministratori?, come è stata definita dai dipendenti in sciopero.
Il testo siglato dalle parti riguarda le sospensioni cautelari, il protocollo di intesa recentemente siglato, i contratti di lavoro e la riorganizzazione interna. All’incontro erano presenti per il CdA il presidente Moreno Martini e i consiglieri Edo Chatel, Luciano Natta e Marco Bonelli, oltre ai rappresentanti delle varie organizzazioni sindacali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte