Scoprire i panorami della Valdigne e di La Thuile e non solo…

Paesaggi incontaminati, enogastronomia, cultura, attenzione alle famiglie: una scelta di attività per un divertimento accessibile a tutti. E' questo quanto offre il programma di escursioni del Consorzio Operatori Turistici Valle del...
Società

Paesaggi incontaminati, enogastronomia, cultura, attenzione alle famiglie: una scelta di attività per un divertimento accessibile a tutti. E’ questo quanto offre il programma di escursioni del Consorzio Operatori Turistici Valle del Monte Bianco e del Consorzio di La Thuile per i mesi di luglio e agosto.
Le escursioni si terranno dal martedì al venerdì, ogni giorno differenti, ed arricchiranno il panorama delle attività infrasettimanali della Valdigne e di La Thuile
Il ventaglio delle proposte include il Parc Animalier di Introd e il Castello di Saint Pierre (il martedì), una passeggiata in alpeggio con accompagnamento di guida naturalistica (il mercoledì), una discesa nella media Valle per visitare Osservatorio Astronomico di Saint-Barthelemy e i Castelli di Fénis e Issogne, (il giovedì), nonché una visita alla Fortezza di Bard abbinata a degustazioni presso aziende enogastronomiche valdostane (il venerdì).
Le iscrizioni saranno raccolte nei nuovi uffici del Consorzio VMB di Piazzale Monte Bianco 14 a Courmayeur, e presso l’info-desk del Consorzio di La Thuile.

Con questa ulteriore offerta si integra il già vasto programma di attività giornaliere proposte dalla Valdigne: trekking, pesca, quad, rafting, parco avventura, mtb, tennis, golf, pattinaggio, Terme di Pré Saint Didier, piscina e Funivie del Monte Bianco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società