Galleria 

Sei nuovi cuccioli di San Bernardo alla Fondation Barry

Nel celebre e tradizionale allevamento del cane nazionale svizzero il 2 gennaio 2023 sera, "Ann vom Baronenschloss", detta semplicemente "Abby", ha partorito cinque maschietti e una femminuccia.
Società

Il 2023 porta alla Fondation Barry du Grand-St-Bernard cinque fiocchi azzurri e uno rosa. Nel celebre e tradizionale allevamento del cane nazionale svizzero il 2 gennaio 2023 sera, “Ann vom Baronenschloss”, detta semplicemente “Abby”, ha partorito cinque maschietti e una femminuccia.

Tutti avranno un pedigree e i loro nomi inizieranno con la lettera “P”. Una volta raggiunta l’età di sei settimane – vale a dire da metà febbraio – sarà possibile ammirare i cuccioli al Barryland di Martigny (VS). Abby, che ha un carattere eccezionale, è nata in Germania e si è trasferita nel Vallese presso la Fondation Barry quando era ancora una cucciola. Non ha nulla da invidiare a suo padre, il pluripremiato cane da riproduzione “V’Barry du Grand St. Bernard”. Anche lei ha già avuto modo di festeggiare grandi successi nelle competizioni: al concorso nazionale di allevamento in Francia, è stata nominata miglior giovane cane a pelo lungo e si è classificata al primo posto tra i giovani cani a pelo lungo. Il padre dei cuccioli, “Obelix”, vive in Italia ed è un esemplare da riproduzione di grande successo, vincitore del titolo di campione in diversi paesi europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte