Galleria 

Sei nuovi cuccioli di San Bernardo alla Fondation Barry

Nel celebre e tradizionale allevamento del cane nazionale svizzero il 2 gennaio 2023 sera, "Ann vom Baronenschloss", detta semplicemente "Abby", ha partorito cinque maschietti e una femminuccia.
Società

Il 2023 porta alla Fondation Barry du Grand-St-Bernard cinque fiocchi azzurri e uno rosa. Nel celebre e tradizionale allevamento del cane nazionale svizzero il 2 gennaio 2023 sera, “Ann vom Baronenschloss”, detta semplicemente “Abby”, ha partorito cinque maschietti e una femminuccia.

Tutti avranno un pedigree e i loro nomi inizieranno con la lettera “P”. Una volta raggiunta l’età di sei settimane – vale a dire da metà febbraio – sarà possibile ammirare i cuccioli al Barryland di Martigny (VS). Abby, che ha un carattere eccezionale, è nata in Germania e si è trasferita nel Vallese presso la Fondation Barry quando era ancora una cucciola. Non ha nulla da invidiare a suo padre, il pluripremiato cane da riproduzione “V’Barry du Grand St. Bernard”. Anche lei ha già avuto modo di festeggiare grandi successi nelle competizioni: al concorso nazionale di allevamento in Francia, è stata nominata miglior giovane cane a pelo lungo e si è classificata al primo posto tra i giovani cani a pelo lungo. Il padre dei cuccioli, “Obelix”, vive in Italia ed è un esemplare da riproduzione di grande successo, vincitore del titolo di campione in diversi paesi europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte