Sono aperte le iscrizioni del nuovo corso per patentino per i cani

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 16 maggio. Il percorso formativo per proprietari e futuri proprietari di cani, per conseguire dell’apposito patentino, è aperto a tutti.
patentino cani
Società

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2024 del percorso formativo per proprietari e futuri proprietari di cani, per conseguire dell’apposito patentino. A comunicarlo il Celva.

Il corso è aperto a tutti ed è suddiviso in due parti:

  • una parte teorica (obbligatoria per il conseguimento del Patentino), che sarà possibile frequentare sia in presenza, presso la sede del CELVA, sia in videoconferenza, nei giorni 20, 23, 27 e 30 maggio in orario serale;
  • una parte pratica, che si svolgerà presso l’Arena Croix Noire di Aosta, nei giorni 31 maggio e 1° giugno.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 16 maggio. È necessario compilare l’apposito modulo online e provvedere al pagamento della quota di iscrizione (20 euro per la parte teorica, obbligatoria per il conseguimento del Patentino, e 20 euro per la parte pratica).

A seguito della ricezione della mail di conferma dell’iscrizione, è necessario effettuare il versamento della quota con bonifico bancario sul c/c intestato al Consorzio degli Enti Locali della Valle d’Aosta. L’IBAN è IT 94 H 05696 01200 000071031X39. Nella causale vanno scritti cognome e nome – corso patentino cani 2024.

Il corso è organizzato dal Celva e dall’Azienda Usl della Valle d’Aosta, nell’ambito di quanto previsto dalla Convenzione in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione degli animali da affezione sul territorio regionale tra Celva, Regione, Usl e Ordine dei Medici veterinari della Valle d’Aosta.

La brochure e tutte le informazioni sul corso sono disponibili sul sito internet del Celva, nella sezione dedicata al progetto “Se mi ami proteggimi”, all’indirizzo https://www.celva.it/it/corso-per-l-acquisizione-del-patentino-per-proprietari-di-cani/.

2 risposte

  1. Patentino per cani ??? Avete toccato il fondo. Prima dovreste insegnare hai padroni di raccogliere le feci che spesso e volentieri son davanti alle proprietà degli altri , sarebbe un passo avanti. . Poi una bella tassa come anni fa . Adesso è una moda niente figli solo cani ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte