Statale 26 a Donnas, modifiche alla viabilità per manutenzione ponte

Da mercoledì 9 a sabato 19 novembre in vigore il senso unico alternato, mentre mercoledì 9 notte divieto di transito ai mezzi pesanti. Il percorso alternativo è costituito dalla tratta autostradale tra gli svincoli di Pont-Saint-Martin e Verrès.
Immagine di archivio - I lavori dell'Anas sulla Statale 26
Società

Senso unico alternato da mercoledì 9 a sabato 19 novembre e divieto di transito  ai mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate mercoledì notte. Sono le modifiche alla viabilità che interesseranno il Ponte su Ruderi Romani sulla Statale 26 a Donnas, interessato da alcuni lavori di manutenzione da parte di Anas.

Concluso il risanamento delle superfici al di sotto dell’impalcato – senza interferenze con la circolazione lungo la statale – a partire da mercoledì 9 novembre è previsto l’avvio di una nuova fase di lavori, che riguardano il rifacimento della pavimentazione e nella sostituzione dei giunti di dilatazione.

Tra le 22 di mercoledì 9 e le 6 di giovedì 10 novembre è inoltre previsto il sollevamento dell’impalcato di alcuni centimetri per la sostituzione degli appoggi. Per consentire l’esecuzione di questa attività in piena sicurezza, sarà in vigore il divieto di transito ai veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate e larghezza superiore a 3,50 metri.

Il percorso alternativo è costituito dalla tratta autostradale tra gli svincoli di Pont-Saint-Martin e Verrès.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte