Su Aostasera due nuove sezioni per condividere i momenti speciali e il ricordo dei propri cari

"Momenti speciali" e "En souvenir" sono due spazi di condivisione per i lettori che potranno caricare le immagini delle loro gioie e i loro traguardi (nascite, compleanni, lauree, matrimoni, anniversari di nozze) o informare la comunità valdostana della morte di un loro caro.
En souvenir momenti speciali
Società

La nostra community cresce costantemente nei numeri e ogni giorno diventa più significativo l’apporto e il contributo dei nostri lettori. Da questa constatazione è nata l’idea di aprire sul nostro giornale due nuove sezioni che abbiamo chiamato Momenti speciali e “En souvenir.

Si tratta di due spazi distinti con una caratteristica comune: consentire ai nostri lettori di condividere le loro gioie e i loro traguardi (nascite, compleanni, lauree, matrimoni, anniversari di nozze) così come di informare la comunità valdostana della morte di un loro caro segnalando eventualmente la data e il luogo del funerale per permettere ai conoscenti di partecipare all’ultimo saluto.

Chi lo desidera potrà quindi, attraverso l’apposito form della sezione, compilare direttamente l’annuncio da pubblicare, corredato di una fotografia. La redazione, fatta una veloce verifica della completezza e congruità, procederà poi alla messa online. Inserire un annuncio, eccezion fatta per le partecipazioni, i ringraziamenti e gli anniversari di morte, è gratuito.

A chi, invece, volesse segnalare pubblicamente la sua partecipazione e il suo cordoglio per la morte di una persona, o alle famiglie interessate a ricordare negli anni la persona estinta, viene chiesto un piccolo contributo, di 20 Euro, pagabile direttamente al termine della compilazione attraverso Paypal.

Speriamo che questa nuovo spazio anche se virtuale, diventi un’occasione di condivisione e di informazione, che sia un luogo abitato e vivace, che la nostra iniziativa sia vista come un’opportunità di condivisione e di dialogo, tanto più significativo per la nostra piccola realtà dove tutti si conoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte