Società di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 13 Agosto 2020 13:21

Su Aostasera due nuove sezioni per condividere i momenti speciali e il ricordo dei propri cari

Aosta - "Momenti speciali" e "En souvenir" sono due spazi di condivisione per i lettori che potranno caricare le immagini delle loro gioie e i loro traguardi (nascite, compleanni, lauree, matrimoni, anniversari di nozze) o informare la comunità valdostana della morte di un loro caro.

En souvenir momenti specialiEn souvenir momenti speciali

La nostra community cresce costantemente nei numeri e ogni giorno diventa più significativo l’apporto e il contributo dei nostri lettori. Da questa constatazione è nata l’idea di aprire sul nostro giornale due nuove sezioni che abbiamo chiamato Momenti speciali e “En souvenir.

Si tratta di due spazi distinti con una caratteristica comune: consentire ai nostri lettori di condividere le loro gioie e i loro traguardi (nascite, compleanni, lauree, matrimoni, anniversari di nozze) così come di informare la comunità valdostana della morte di un loro caro segnalando eventualmente la data e il luogo del funerale per permettere ai conoscenti di partecipare all’ultimo saluto.

Chi lo desidera potrà quindi, attraverso l’apposito form della sezione, compilare direttamente l’annuncio da pubblicare, corredato di una fotografia. La redazione, fatta una veloce verifica della completezza e congruità, procederà poi alla messa online. Inserire un annuncio, eccezion fatta per le partecipazioni, i ringraziamenti e gli anniversari di morte, è gratuito.

A chi, invece, volesse segnalare pubblicamente la sua partecipazione e il suo cordoglio per la morte di una persona, o alle famiglie interessate a ricordare negli anni la persona estinta, viene chiesto un piccolo contributo, di 20 Euro, pagabile direttamente al termine della compilazione attraverso Paypal.

Speriamo che questa nuovo spazio anche se virtuale, diventi un’occasione di condivisione e di informazione, che sia un luogo abitato e vivace, che la nostra iniziativa sia vista come un’opportunità di condivisione e di dialogo, tanto più significativo per la nostra piccola realtà dove tutti si conoscono.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo